Home > Senza categoria > SUPERARE I 72 MINUTI DI TEMPO LIMITE DI MEGAVIDEO

SUPERARE I 72 MINUTI DI TEMPO LIMITE DI MEGAVIDEO


Quante volte vi è capitato che mentre guardavate un film,  vi sia comparsa questa (odiosissima) immagine?

Come l’ immagine fa notare Megavideo impone un limite di 72 minuti di visualizzazione vido, al termine del quale dovrete attendere del tempo prima di continuare a guardare quello che stavate guardando.

C’è chi a questo punto ha provato a chiudere e riaprire la pagina web, ma quell’ immagine ancora non se ne va. Ma come fa Megavideo a sapere che siamo sempre noi anche chiudendo la pagina e ricaricandola?ECCO IL TRUCCO DI MEGAVIDEO : localizza il vostro indirizzo ip e lo blocca per quel determinato tempo.

Ma una volta capito il trucco, non ci è difficile aggirarlo. Vi propongo quindi 2 semplicissimi modi per superare quest’ ostacolo:

1)Cambiare ip: a)se avete un ip dinamico, e lo sapete perché ve lo hanno detto al momento del contratto con la vostra compagnia telefonica, il procedimento cambia di gestore in gestore (fastweb, tele2 ecc).b)Se non sapete di cosa sto parlando avete un ip statico, quindi vi basterà riavviare il modem(o il router dipende che apparecchio avete), staccando e ricollegando la presa elettrica di questo. A questo punto il vostro ip sarà cambiato, ricaricate la pagina del film e godetevelo(se non ha funzionato, tranquilli, rifatelo, o usate il metodo 2)

2)Esistono diversi siti appositi per superare questo limite imposto da Megavideo. Uno di questi è il famosissimo http://www.megastreaming.org . Nella home di questo sito, se guardate in basso, notate una casellina, quella indicata dalle frecce di quest’ immagine

Bene, proprio li dovete inserire il link del vostro film di Megavideo (ad esempio http://www.megavideo.com/?v=5VRUTR67), premete invio ed il gioco è fatto. Godetevi il film e quando vi avviserà che avete guardato 72 minuti, cliccate sulla scritta “se raggiungi il limite clicca qui” come da immagine:

e potrete continuare a guardare il vostro film.

FATEVI FURBI! Ricordatevi che un ostacolo si supera sempre, basta solo capire il modo, ma si supera…Alla prossima!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: